• celati impianti fotovoltaici

CASI DI SUCCESSO

Utilizziamo pannelli fotovoltaici SolarWorld (Made in Germany) con tecnologia Monocristallino-PERC, più efficienti rispetto ai classici policristallini e dal confronto eseguito da Sunreport con i dati del GSE, è emerso che gli impianti solari con i moduli SolarWorld hanno prestazioni superiori alla media.

Per le installazioni nel 2017, grazie alla fiducia che SolarWorld pone nei sui prodotti, la garanzia viene raddoppiata e passa da 10 a 20 anni di garanzia. Inoltre con la garanzia lineare sul rendimento, la potenza garantita è superiore al 85% anche dopo 30 anni.

Altro componente fondamentale di un impianto fotovoltaico, è l’inverter.

Nelle nostre installazioni, in funzione delle esigenze e dei casi specifici, selezioniamo l’inverter fotovoltaico da una vasta gamma di prodotti SMA, Fronius, SolarEdge.

Le caratteristiche che li contraddistinguono dagli altri, sono l’elevata efficienza, la garanzia e l’assistenza.

 

Lo Storage è la vera grande novità del fotovoltaico.

Ecco perché la Celati Impianti, presente da oltre 20 anni, sul mercato delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, si è dotata di “certificazione ufficiale di Installatore Autorizzato TESLA”.

La novità di quest’anno è il lancio sul mercato, della seconda generazione delle batterie Tesla Powerwall. Con oltre il doppio della capacità rispetto alla prima, Powerwall 2 da 14 kWh sfrutta la tecnologia agli ioni di litio, per accumulare l'energia dal fotovoltaico, per poi essere utilizzata anche nelle ore serali e notturne.

E’ la soluzione completa per la tua casa, con inverter integrato e collegabile direttamente al quadro elettrico di casa. Inoltre è la soluzione più flessibile, bella e poco ingombrante, che potrai monitorare direttamente sullo smartphone dalla Tesla App.

Grazie alla nostra installazione di “Installatori Autorizzati Tesla”, ed alla connessione internet del sistema, la garanzia viene estesa a 10 anni.

garanzia impianti fotovoltaici

1 - Impianto fotovoltaico residenziale - ravenna

impianto fotovoltaico residenziale ravenna

 

Tipo di impianto: Impianto fotovoltaico domestico da 5kW con successiva installazione di accumulo Tesla Powerwall da 6,4kWh.

 

Obbiettivo: L’obbiettivo principale è quello di risparmiare in bolletta, attingere meno dalla rete e utilizzare energia green.

 

 

 

 

Motivo per cui è stato scelto questo specifico impianto: il motivo che ha orientato il cliente verso questa combinazione di impianto / marca è stato, nello specifico, avergli offerto pannelli fotovoltaici Solarworld prodotti in Gemania, con una garanzia di 20 anni sul prodotto e 30 anni sul rendimento.

Per quanto riguarda l’accumulo TESLA Powerwall, oltre alla caratteristica di accumulare energia prodotta di giorno per utilizzarla di sera, è stata importante l’estensione di garanzia a 10 anni grazie al nostro certificato di Installatore Tesla.

Tutti questi fattori hanno contribuito a dare avvidabilità e garanzie per un investimento più sicuro.

 

Metratura impianto fotovoltaico: 32mq

Esposizione del tetto: Sud-Est

Luogo installazione accumulo Tesla: all’esterno su una veranda con copertura

Potenza ed energia prodotta: 5kWp di potenza ed un energia annua di 5’500kWh

Numero di persone impegnate per l'installazione dell'impianto fotovoltaico: 4 persone

Tempo Impiegato per l'installazione dell'impianto : 1 giorno per l’impianto fotovoltaico ed 1 giorno per il sistema di accumulo TESLA Powerwall.

 

Zona: Fusignano (RA)

Mese in cui è stato fatto il lavoro: Marzo

2 - IMPIANTO FOTOVOLTAICO RESIDENZIALE - RAVENNA

Tipo di impianto: Impianto fotovoltaico domestico da 6kW e sistema di accumulo Tesla Powerwall 2 da 14kWh

 

Obbiettivo: L’obbiettivo principale è quello di risparmiare in bolletta, attingere meno dalla rete e utilizzare energia green.

 

Motivo per cui è stato scelto questo specifico impianto: Il motivo che ha orientato il cliente, verso questa combinazione di impianto / marca è stato, nello specifico, avergli offerto pannelli fotovoltaici Solarworld prodotti in Gemania, con una garanzia di 20 anni sul prodotto e 30 anni sul rendimento.

Per quanto riguarda l’accumulo TESLA, è stata scelta la seconda generazione delle batterie TESLA Powerwall 2 con oltre il doppio della capacità di accumulo, che garantisce più ore di autonomia dalla rete. Gli altri vantaggi della Tesla Powerwall 2 sono:

-Compatta (40% di spazio in meno rispetto alla prima generazione)

-Inverter incluso all’interno, si collega direttamente al quadro di casa.

-Installabile a parete o a pavimento

-Monitoraggio da smartphone grazie alla Tesla App.

Molto importante anche l’estensione di garanzia a 10 anni grazie al nostro certificato di Installatore Tesla. Tutti questi fattori hanno contribuito a dare affidabilità e garanzie per un investimento più sicuro e redditizio.

 

Metratura impianto fotovoltaico: 35mq

Esposizione del tetto: Sud-Est

Luogo installazione accumulo Tesla: in garage

Potenza ed energia prodotta: 6,09kWp di potenza ed un energia annua di 6’600kWh

Numero di persone impegnate per l’installazione dell’impianto fotovoltaico: 4 addetti

Tempo Impiegato per l’installazione dell’intero impianto : 2 giorni

 

Zona: LUGO (RA)

Mese in cui è stato fatto il lavoro: Marzo / Aprile

3 - IMPIANTO FOTOVOLTAICO INDUSTRIALE - RAVENNA

Tipo di impianto: Impianto fotovoltaico trifase da 50kW e sistema di accumulo Tesla Powerwall 2 con capacità totale da 42 kWh

 

Obbiettivo: L’obbiettivo principale dell’azienda è quello di risparmiare in bolletta, attingere meno dalla rete e utilizzare energia green. Tutto questo attraverso l’innovazione e l’efficienza.

 

Motivo per cui è stato scelto questo specifico impianto: Il motivo che ha orientato il cliente, verso questa combinazione di impianto / marca è stato, nello specifico, avergli offerto pannelli fotovoltaici Solarworld prodotti in Germania, con una garanzia di 20 anni sul prodotto e 30 anni sul rendimento.

Per quanto riguarda l’accumulo, la soluzione ideale alla loro fornitura trifase, è stata quella di utilizzare 3 unità TESLA Powerwall 2, in comunicazione fra loro e connesse ad internet.

Altro aspetto che ha ricercato il cliente è l’unione di Design + Tecnologia, fattori che sono presenti anche nei prodotti che produce l’azienda del cliente.

Molto importante anche l’estensione di garanzia a 10 anni grazie al nostro certificato di Installatore Tesla. Tutti questi fattori hanno contribuito a dare affidabilità e garanzie per un investimento più sicuro e redditizio.

 

Metratura impianto fotovoltaico: 300mq

Esposizione del tetto: Sud-Est

Luogo installazione accumulo Tesla: a pavimento, fissato al muro all’interno del capannone.

Potenza ed energia prodotta: 50kWp di potenza ed un energia annua di 55’000kWh

Numero di persone impegnate per l’installazione dell’impianto fotovoltaico: 5 addetti

Tempo Impiegato per l’installazione dell’impianto fotovoltaico: 3-4 giornate.

 

Mese in cui è stato fatto il lavoro: Marzo / Aprile

Zona: LUGO (RA)

Particolarità: La presenza di lucernai, ha richiesto un’attenzione in più per l’installazione

PREVENTIVI & INFO

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

CELATI IMPIANTI | 3/B, Via Dell'Artigianato - 48034 Fusignano (RA) - Italia | P.I. 01414480390 | Tel. +39 0545 954042 | Fax. +39 0545 955175 | info@celatimpianti.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy